Cookie Policy

Primavera a Settembre

Primavera d’Impresa prosegue ed incontra imprenditori, media, istituzioni e scuole del territorio.

E’ nella bella cornice di Villa Crastan, a Pontedera, luogo – simobolo per il premio, scelto come sede stabile per il lancio delle future edzioni, che è stata presentata l’edzione PDI 2019, con sede a Prato.

 

Un momneto della conferenza stampa coordianta da Cristina Nati, CRISIS. Le istituzioni presenti: Liviana Canovai, Assessore alla Cultura – Comune di Pontedera; Maurizio Doccini, CONFAPI; Claudio Del Sarto, Confesercenti; Libera Capezzone, Associazione Uovo alla Pop; Angelo Migliarini Legacoop Toscana Area Lavoro; Marilina Saba, Istituto Fermi; Monica Forconi, Polo Tecnologico Navacchio

Contestualmente ampio azio è stato dedicato all’improvvisazione creativa: è stato un bel successo di partecipazione il labratorio dedicato a due classi IV degli Istituti Fermi e Marconi e ad una II superiore dell’Istituto Marconi: i ragazzi, dopo un percorso in classe, supportati dalla creatività e dalla competenza dell’associazione culturale Uovo alla Pop, hanno realizzato vere opere d’arte, prendendo le mosse dalle macchine fantastiche del grande Bruno Munari.
I più giovani allievi del II anno, guidati dal settore comunicazione della Cooperativa CRISIS, hanno supportato efficacemente le attività di ufficio stampa, dialogando con le diverse testate giornalistiche presenti.

Un momento della conferenza stampa a Villa Crastan Pontedera, con imprese, studenti, operatori della comunicazione.

Numerose le imprese e le istituzioni, le associazioni di categoria ed i partner, per una mattinata all’insegna del confronto sulle competenze che oggi servono nell’impresa e nel lavoro: un mix di solida cultura di base, sicurezza delle proprie competenze e propensione al cambiemento continuo.

By |2018-09-25T13:17:52+00:00settembre 24th, 2018|creativita, imprese, innovazione, Uncategorized|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment