Partecipa

Primavera d’Impresa è network tra aziende e persone

Grazie a Primavera è possibile accedere agli incontri B2B in agenda il 21 marzo a Livorno, previa iscirzione da effettuare prima dell’evento, contattando la segreteria organizzativa. Per gli accrediatati – ma non concorrenti – è l’occasione giusta

per conoscere società che condividano cultura dell’innovazione e attitudine allo sviluppo. Lo scopo è essere insieme, aprendo  le poerte anche a realtà libero professionali o associative interssate ad aderire al notsro progetto collettivo.

Essere parte di Primavera d’Impresa significa, per gli aderenti e gli accreditati, compartecipare alla serie di appuntamenti annuali Aspettando Primavera.

E’ obiettivo comune costruire una agenda condivisa, grazie all’acquisizine di una piattaforma digitale costruita ad hoc, utile alla programmazione di incotri di formazione, comunicazione e networking per far crescere le opportunità degli aderenti.

Grazie poi all’ufficio stampa dedicato Primavera d’Impresa avrà ancora più ampia riconoscibilità sui media di settore e generalisti, per accrescere la cultrura dell’innovazione.

Idee, persone e progetti per innovare
ISCRIVITI