Cookie Policy

La “vera” Primavera: un contest under 18

Primavera d’Impresa nasce perché crede che il futuro debba trovare fondamento nella competenza, nella conoscenza e nell’innovazione creativa.

I ragazzi delle nostre scuole superiori sono un bacino inesauribile d’idee, talento e freschezza, che presto si affaccerà al mondo del lavoro o dello studio universitario.

A loro e alla città ospite, Prato, è dedicato il contest “Ti presento la mia Prato”concorso di videomaking rivolto ai ragazzi e ragazze under 18 degli Istituti superiori della città di Prato.

Gli studenti saranno chiamati a confezionare di un video creativo della durata massima di tre minuti che abbia come soggetto la città di Prato e le sue tipicità: luoghi, persone, caratteristiche utili a descrivere quanto più possibile la Provincia Toscana.

I lavori, valutati da professionsiti e imprenditori attivi nel marketing e nella comunicazione partner di Primavera d’Impresa 2019,  saranno presentati nella giornata di chiusura che avrà luogo presso la Camera di Commercio di Prato il 21 marzo 2019. Le opere dovranno essere presentati entro il giorno 21 febbraio 2019, inviandole per mail all’indirizzo [email protected]

I tre video giudicati i migliori saranno premiati con una Action Cam.

By |2018-11-20T15:47:58+00:00novembre 18th, 2018|Uncategorized|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment