fbpx

Impresa e ricerca: a Primavera le eccellenze accademiche toscane

Primavera d’Impresa è un premio dedicato alle micro, piccole e medie imprese, che siano riuscite a raggiungere una maggiore competitività, grazie all’introduzione di modifiche all’interno della loro realtà.

E’ convinzione della pluralità dei promotori che creatività e innovazione possano ridare vivacità e dinamismo al tessuto produttivo e far nascere nuove opportunità di sviluppo delle singole realtà, restituendo fiducia all’intero contesto sociale.

Valori e convinzioni che hanno trovato ascolto e accoglienza da parte degli atenei toscani che – tutti – hanno scelto di patrocinare l’edizione 2019.
E’ così che le Università di Firenze, Pisa e Siena, la Scuola Normale Superiore e la Scuola Superiore Sant’Anna hanno scelto di essere vicine ancora una volta ad una iniziativa territoriale, che mira a valorizzare le eccellenze locali, sottolineando la volontà condivisa di far sì che la ricerca, anche ai suoi livelli più alti, possa essere, oltre che strumento di accrescimento della cultura, una vera leva di sviluppo d’impresa.

By |2019-01-16T12:03:31+00:00Gennaio 15th, 2019|innovazione, Uncategorized, università toscana|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment