Gm Services and Software è un’azienda lucchese, nata nel 2006, che si occupa di produrre servizi e software. A Primavera d’Impresa presenta Wizard App.

Giorgio Gamba, cos’è Wizard App?
È un software che gestisce i servizi, una piattaforma CRM per la comunicazione tra la casa madre, gli agenti di commercio e il cliente. Wizard App gestisce la parte commerciale, contrattualistica e di ticketing. In questo software le informazioni sono pacchettizzate e riportate con uno scadenzario.

Come pensati di sviluppare questo prodotto?
Con un centralino virtuale e la possibilità di archiviazione documentale. L’idea è che quando arriva una chiamata da un numero già presente in rubrica, l’operatore conosca già il cliente e il suo storico e contemporaneamente possa risolvere il problema aprendo un ticket che può essere poi chiuso da un altro o possa trasferire la chiamata come fosse un interno aziendale. L’archiviazione documentale invece permetterà di archiviare i documenti sul web e rendere più  facile la ricerca di documenti.

Perché candidarvi a Primavera d’impresa?
Per farci conoscere e per conoscere altre realtà e aziende.

Quale tema intendete approfondire attraverso Primavera d’Impresa?
Siamo un’azienda improntata su consulenza e servizi, ci interessa il tema dell’accompagnamento del cliente.  E’ anche importante essere attenti a bandi e a possibilità in ambito finanziario, per questo sarebbe utile un confronto e una condivisione con altre aziende.