Trendy s.r.l.

Produzione e commercio oro e preziosi

PISTOIA

TRENDY s.r.l. nasce nel 2007 con attività legate al mondo immobiliare. La società ha oltre 10 anni di esperienza ed ha iniziato ad approcciare il business dei gioielli da pochi anni, diventando una realtà affermata nel mercato dei preziosi.

TRENDY s.r.l. crea commercializza manufatti realizzati sia da altri che a marchio proprio, sviluppando linee di prodotti che possono avere una riconoscibilità puntuale sia nel Paese che oltre i confini italiani.

Genesia, marchio di TRENDY s.r.l. è espressione della migliore tradizione orafa italiana, arte che ha radici antiche, soprattutto in toscana dove l'oreficeria era già nota agli antichi etruschi.

I maestri orafi ed i designer che disegnano e realizzano i gioielli Genesia, sono espressione di questa eccezionale tradizione orafa artigiana, una tradizione viva, tramandata di generazione in generazione, alla cui base vi è buon gusto, qualità e creatività.

La pazienza, la creatività, e la mano ferma dell’artigiano esaltano le perle ed i diamanti più preziosi, così da rendere ogni gioiello Genesia inconfondibile. Ogni dettaglio di un gioiello Genesia è importante ed il fascino di ogni gioiello scaturisce dal mix di materie prime pregiate, design innovativo, manualità artigiana.

Genesia acquista i propri diamanti esclusivamente da produttori che forniscono pietre preziose “conflict-free”, cioè non provenienti da zone di guerra, in piena osservanza delle risoluzioni dell’ONU.

Idee, persone e progetti per innovare
CANDIDATI