British School s.r.l.

Scuola formativo- professionale

lingua inglese

PISA

www.britishschoolpisa.it

La British School Pisa nasce nell’omonima città nel 1978 e dai primi anni ’80 occupa la sua attuale sede, all’interno di uno storico palazzo del centro, con affaccio sui suggestivi Lungarni pisani. Il Direttore della British School Pisa dal 1986 ad oggi è il Prof. John Ayers.

La promozione e la garanzia di un insegnamento serio e approfondito è da sempre segno distintivo e valore aggiunto della nostra scuola. L’interazione tra strumenti didattici tradizionali, metodologie d’insegnamento innovative ed applicazione di supporti tecnologici e multimediali, fanno di British School Pisa una delle scuole di lingua più qualificate e prestigiose a livello nazionale. Possiamo inoltre avvalerci di un personale docente altamente qualificato, preparato e con grande predisposizione alle dinamiche d’insegnamento.

Con una media di 1500 studenti l’anno e con lo svolgimento di numerosi corsi aziendali, British School Pisa con le sue altre 3 sedi (British School Pontedera, British Academy Lucca e Montacchiello) vanta molteplici certificazioni in ambito formativo-professionale. Dal 2015, il nostro Centro Esami Cambridge British School Pisa IT024, grazie alla qualità dei servizi offerti ed al consistente numero di candidati iscritti agli esami,è stato investito del prestigioso status di “Authorised Platinum Centre”. Ogni anno certifichiamo le competenze linguistiche di più di 4500 candidati, di cui una massiccia percentuale proviene dalla popolazione scolastica di tutta la Toscana.

Idee, persone e progetti per innovare
CANDIDATI