3Sense s.r.l.

Tecnologie di tracciamento

PISA

www.3sense.3logic.it

3Sense srl nasce nel 2018 come spin-off della 3logic srl per lo sviluppo del mercato del prodotto 3sense, il framework di localizzazione indoor e outdoor in ambito Industria 4.0.

3Sense offre soluzioni di positioning e proximity in base alle esigenze dei diversi settori di mercato, nel campo della Location of Things.

L’azienda è il partner ideale per fornire consulenza sulle migliori soluzioni di localizzazione in base alle esigenze del cliente, grazie ad un framework agonistico alle tecnologie di tracciamento.

Ciò rende 3sense in grado di fornire sul mercato una soluzione estremamente flessibile che è stata applicata con successo in diversi casi d’uso, come ad esempio:

  • Asset management – per avere una panoramica in tempo reale della posizione precisa delle risorse (ad esempio:strumenti, flotta, merci,ecc.)
  • Sicurezza: per migliorare i livelli di sicurezza dei cantieri identificando le situazioni di emergenza, individuando immediatamente i lavoratori in situazioni rischiose o identificando anomalie.
  • Gestione dei processi: per monitorare lo stato delle operazioni e supportare il processo reale in tempo reale.
  • Musei/Eventi – migliorare l’esperienza dei visitatori grazie a statistiche accurate sui comportamenti del pubblico e fornendo servizi di marketing di prossimità.
  • Smart-Office: per fornire una panoramica in tempo reale dell’occupazione degli spazi e migliorare l’interazione tra spazio e dipendenti.
Idee, persone e progetti per innovare
CANDIDATI