DECLAR s.r.l.

Start UP innovativa

Comunicazione e marketing digitale

PISA

www.declar.it

Il progetto “Tecnologia & Innovazione” viene sviluppato grazie alla collaborazione tra Declar S.r.l. e Indiepub

S.r.l.s. in quanto si giova dalla valorizzazione delle diverse competenze delle due realtà rispettivamente appartenenti al mondo dei servizi web ed al settore dell’editoria tecnica.

Declar S.r.l. è una startup innovativa con sede a Pisa che opera prevalentemente nel settore della comunicazione e del marketing digitale. L’azienda nasce con lo scopo di offrire assistenza a 360 gradi a tutte le aziende che vogliano posizionare il proprio brand attraverso campagne di comunicazione e marketing con particolare focus su tutti gli strumenti e i canali del web.

Declar offre servizi di diverso genere, nello specifico: marketing e Digital Marketing; sviluppo web; creazione contenuti; editoria e ufficio stampa.

Indiepub srls è una società editoriale specializzata nella pubblicazione di riviste tecniche per l’industria e nella vendita di spazi pubblicitari e servizi di comunicazione. Tra i vari progetti pubblica Industrial Technology, rivista internazionale dedicata alle macchine, agli impianti, all’automazione e alla componentistica per i settori Oil&Gas, petrolchimico, chimico ed energetico. In ambito pubblicitario collabora con eventi e fiere di settore per la progettazione di opportunità pubblicitarie e la ricerca di partecipanti e sponsor.

Idee, persone e progetti per innovare
CANDIDATI