IAMdev srl

Sviluppatori software

web designer

PISA

www.iamdev.it

IAMdev nasce ufficialmente nel 2015 sebbene i due soci fondatori, Marco Chiodetti e Alessandro Cosci, abbiano già unito le loro forze per la prima volta nell’ormai lontano 2011.

L’approccio innovativo allo sviluppo del software web, la giovane età e quel pizzico di stravaganza hanno sin da subito giocato a favore di IAMdev, che ha subito trovato una collocazione all’interno del campus del Talent Garden di Pisa.

IAMdev si ritaglia quindi la sua fetta di mercato nello sviluppo di applicativi altamente personalizzati basati sui linguaggi di programmazione web.

Siti internet, ecommerce, webapp, gestionali, studio e disegno di interfacce e applicazioni per dispositivi mobili sono i principali prodotti offerti.

Il claim aziendale – Pure software development – racchiude in sé ogni aspetto della mission di IAMdev: il concetto di software development è molto vasto, soprattutto in un’era dove sempre più framework offrono a utenti sempre meno esperti la possibilità di creare e distribuire prodotti sul web. IAMdev concentra quindi il suo focus sul concetto di pure, andando a garantire ai propri clienti dei prodotti altamente performanti, in grado di rispondere a pressoché qualsiasi esigenza dal cliente.

Lo staff giovane e in costante aggiornamento, l’ambiente di lavoro informale e la padronanza dei linguaggi più moderni di sviluppo web, sono ciò che rendono IAMdev un’azienda in costante crescita, frizzante e attrattiva non soltanto per i suoi clienti, ma anche per i suoi dipendenti.

Idee, persone e progetti per innovare
CANDIDATI