TouringHome s.r.l.

Start UP innovativa

software e soluzioni innovative

LIVORNO

www.touringhome.com

TouringHome srl è una startup innovativa che sviluppa software e soluzioni innovative utilizzando le più evolute tecnologie digitali, Artificial Intelligence (AI), MachineLearning (ML) e Computer Vision (CV). TouringHome srl nasce come uno spin-off dell’azienda software/web Datacom Snc.
Questa duplice valenza, da un lato, le permette di dedicare un costante impegno alla ricerca dell’eccellenza tecnica/di prodotto, potendo contare sull’apporto di ricercatori specializzati e, dall’altro, le permette di usufruire delle strutture e delle eventuali referenze dei progetti della casa madre, azienda che nel passato è stata partner di grosse software house come il gruppo Sole24Ore, EsaSoftware, etc.

MANAGEMENT & TEAM

TouringHome srl vanta un team composto da professionisti del mondo digitale in possesso di una solida e pluriennale esperienza maturata in contesti ICT/Web/Digital. Le competenze sono eterogenee e complementari, dal punto di vista tecnico, manageriale e commerciale, e sono contraddistinte da diversi livelli di seniority. Oltre ai due Amministratori, Sandro Marra e Claudio Bellucci, oggi conta nel proprio team: 1 CTO / Product Manager 2 Analisti programmatori 1 Sales Manager 1 Impiegata amministrativa 1 Junior Developer 1 graphic & UX Designer.

Idee, persone e progetti per innovare
CANDIDATI