Tebìkii s.r.l.

Start UP innovativa

settore turistico

LUCCA

www.tebikii.com

Tebikii è una start up innovativa che opera nel settore turistico analizzando e progettando soluzioni adatte a migliorare e semplificare la fruizione di servizi esistenti o creando nuove soluzioni per rispondere a emergenti bisogni.

Il primo progetto omonimo permette alle sole guide turistiche autorizzate di raggiungere e rispondere alle esigenze del nuovo mercato turistico digitale. Attraverso una soluzione multi-piattaforma, mette a loro disposizione un semplice tool per generare una nuova fonte di guadagno attraverso la vendita d’itinerari turistici in formato digitale (videoguide). Il turista può così scoprire destinazioni turistiche grazie ad itinerari smart e interattivi creati da professionisti del settore, fruibili tramite il proprio smartphone al proprio passo risparmiando tempo e denaro. 

Allo stesso tempo la destinazione turistica può sfruttare un semplice e potente strumento per innovare la propria offerta turistica e coinvolgere la filiera locale nella promozione e sviluppo del territorio.

Tebikii è il nuovo strumento che potenzia ed estende il ruolo della guida turistica autorizzata tutelandola dall’offerta non autorizzata e destagionalizzandone il flusso di lavoro. Al contempo, elevando l’esperienza del turista smart attraverso un market di itinerari digitali dall’alto contenuto qualitativo a prezzi inferiori e fruibili in libertà sfruttando le potenzialità dalla tecnologia digitale, aiuta le destinazioni turistiche ad innovare la propria presenza sul mercato.

Idee, persone e progetti per innovare
CANDIDATI