MPM Business s.a.s.

Formazione e consulenza

PISA

www.pieromicheletti.it

MPM Business è stata fondata da Pierluigi (per tutti Piero) Micheletti e Marco Micheletti nell’aprile 2019, per unire le loro professionalità, competenze ed esperienze e dare vita a un’impresa che sviluppi alcuni progetti in ambito formativo, commerciale e consulenziale. Business Matrix è un brand della società con il quale vuole erogare servizi di formazione e consulenza ai micro e piccoli imprenditori, ai liberi professionisti o più in generale a tutti quei soggetti economici definiti genericamente autonomi, con lo scopo di sostenere la loro crescita attraverso una libera business community, dove trovare le fondamenta della cultura imprenditoriale. Piero da oltre 20 anni nel settore ICT ha contribuito alla crescita di Welcome Italia, operatore nazionale di TLC per le imprese. Da venditore a top manager e membro del comitato esecutivo dell’azienda. Nel 2006 Il Sole 24 Ore lo intervista per la sezione “Lavoro e Carriere” su come dirigere una forza vendita. Nel 2016 pubblica il libro “La Vita è una continua Vendita”.

Nel 2018 lascia Welcome Italia e diventa CEO di una startup nel campo del soundwellness. Svolge consulenze strategico-commerciali per aziende ICT oltre ad essere speaker in eventi formativi.

Marco, dopo essere stato un imprenditore nel settore del mobile, dal 1993 opera nel Network Marketing con Herbalife Nutrition, la multinazionale americana leader del settore integratori alimentari e nutrizione. Dopo 18 mesi, all’età di 29 anni, aveva già raggiunto un’invidiabile sicurezza economica. Nel 1997 la sua rete commerciale contava già più di 1.000 persone e ha raggiunto il livello aziendale più alto. Oggi ha una rete che conta più di 4.000 persone ed è tra i top 20 Networker in Italia e tra i 1000 più pagati in Europa.

Idee, persone e progetti per innovare
CANDIDATI