Industria artigiana s.r.l.

Ideazione e realizzazione

prodotti merceologici

PRATO

www.industriartigiana.it

Industria Artigiana S.r.l. nasce nel 2017 grazie all’imprenditore Stefano Niccoli e all’architetto Eleonora Sassoli, uniti verso un obiettivo comune: realizzare una società che avesse una visione moderna di realizzazione e creazione di prodotti di diverse categorie merceologiche, per  poi  inserirli  sul  mercato tramite un’immagine ed una comunicazione mirata, grazie ad uno studio approfondito del mercato nazionale ed internazionale.

Industria Artigiana è composta da un team di figure esperte e qualificate, in grado di gestire autonomamente le diverse attività aziendali. Il punto di forza della società è il team working e i continui brainstorming svolti all’interno dell’azienda.

Le attività di cui si occupa la società sono le seguenti: ideazione e progettazione  di articoli di diverse categorie  merceologiche  (accessori moda, gioielli, elementi di arredo); ideazione e progettazione di packaging di diverse categorie merceologiche (accessori moda, gioielli, cosmesi,food & beverage); ideazione e realizzazione di immagine coordinata; attività  di  marketing e  comunicazione  (analisi  e  ricerche  di  mercato,  posizionamento  e analisi strategie, web design, SEO, SEM, socia! media marketing, pubblicità, newsletter); supporto in attività commerciali (presentazioni, partecipazioni a fiere e realizzazione kit vendita); supporto nell’internazionalizzazione per i clienti intenzionati ad entrare nei mercati esteri

Idee, persone e progetti per innovare
CANDIDATI