Orange Energy Communication s.r.l.

Sviluppo strumenti

web marketing

PISA

www.orangenergy.com

Orange Energy Communication nasce nel 2003 a Sesto San Giovanni (MI) come partner per il  web marketing di uno dei più importanti e-commerce online italiani. Sei mesi dopo apre un ufficio operativo in Toscana, a San Miniato. In quei mesi nascono anche le collaborazioni con due punti di riferimento del mondo del non profit in Italia. Ad essi si aggiunge inoltre un importante gruppo edile toscano, per circa 4 anni. Sono gli anni di avanguardia e sviluppo di strumenti di webmarketing innovativi, alcuni dei quali saranno venduti anche ai portali più trafficati d’Europa. Sono gli anni di acquisizione di nuovi clienti e di nuovi  campi  di  expertise,  oltre  il  web  marketing,  l’edilizia  e  il  no profit, si aggiungeranno l’hospitality di lusso, la cosmesi, il wellness e il food.

Negli ultimi anni, grazie alla collaborazione con una multinazione leader nel settore dei fertilizzanti, Orange Energy Communication ha acquisito una forte expertise nel settore agricolo e agronomico e grazie ad una multinazionale dei prodotti petroliferi, ha acquisito un’importante  esperienza  nel  settore  dei carburanti, ma anche dell’automazione e dell’industria 4.0.

Orange Energy Communication srl è un’agenzia di comunicazione fondata sull’approccio strategico: creiamo strategie di marketing e di comunicazione e abbiamo le competenze necessarie per metterle in opera: video shooting  e  videoproduzione;  web  design;  web  marketing;  grafica  pubblicitaria; creazione di contenuti sia testuali che audiovisivi; creazione di loghi e immagini coordinate; servizi fotografici, impaginazione grafica.

Idee, persone e progetti per innovare
CANDIDATI