BLUE POWER ENGINEERING s.r.l.

Impianti energie rinnovabili

PISTOIA

www.bpegroup.eu

La ns. società Blue Power Engineering, titolare del marchio Solectro, consente di installare un impianto fotovoltaico performante, tarato specificamente sul fabbisogno energetico delle aziende. Solectro nasce nel 2008 per permettere agli imprenditori italiani di diminuire le voci di spesa che riguardano l’energia e che spesso intaccano fortemente i margini aziendali. La passione per le energie rinnovabili e, in particolare, per le infinite risorse dell’energia pulita del Sole, ci ha permesso di maturare esperienze in Italia e nei paesi esteri tra cui Gambia, Cuba, Dubai e Mozanbico, collaborando per la realizzazione e la messa in opera di grandi impianti fotovoltaici e progetti di riqualificazione energetica. A differenza di tutti gli altri, il Team di Solectro fornisce impianti fotovoltaici specifici per aziende, occupandosi personalmente di tutto il progetto a 360° e offre il recupero garantito dell’investimento entro oltre 6 anni. Per la prima volta sul mercato la quantità di energia elettrica prodotta da ogni impianto Solectro viene garantita annualmente con una assicurazione, secondo un piano sottoscritto valido ben 10 anni. Oltre ad essere protetto in caso di danni le aziende saranno rimborsate se l’impianto sotto-produce addirittura per motivi  meteorologici. In soli 3 mesi realizziamo l’opera dalla progettazione alla messa in funzione dell’impianto, facendoci carico anche dell’iter autorizzativo per fornire un servizio chiavi in mano.

In questo modo il cliente ha la sicurezza di abbattere fin da subito i costi della sua spesa energetica, risparmiando fino al -80% sulla bolletta elettrica recuperando in modo garantito l’investimento. Tutto ciò grazie al nostro team:

Enrico Dami : socio fondatore di Solectro, da sempre nel mondo delle rinnovabili. Un attento studio ed una costante formazione lo tengono aggiornato su ogni prodotto e servizio inerente il mondo del fotovoltaico. Mette la sua passione e la sua esperienza a disposizione della soluzione migliore per ogni impianto.

Caterina Meoni: dirige le verifiche, è in continuo dialogo con gli enti e segue gli adempimenti delle pratiche burocratiche ed amministrative degli impianti fotovoltaici. Grazie al suo preciso lavoro il ritmo della commessa è perfettamente gestito e coordinato e consente di ottenere un lavoro impeccabile e una consegna puntuale.

Luigi Gori:dirige il team di installatori professionisti che garantiscono un impianto performante ed efficiente nei tempi stabiliti. La squadra è stata selezionata con cura nel corso degli anni per la professionalità e la qualità del lavoro.

Idee, persone e progetti per innovare
CANDIDATI