CENTROUFFICIO s.r.l.

Commercio dettaglio

attrezzature ufficio

PISA

www.centroufficionet.it

CENTROUFFICIO nasce nel 1980 a Santa Croce sull’Arno, con lo scopo di offrire servizi hardware e software all’allora fiorente contesto imprenditoriale del Valdarno Pisano. Con quasi quaranta anni di attività alle spalle e una consolidata esperienza acquisita direttamente sul campo, è oggi una realtà riconosciuta per i servizi di fornitura hardware, con particolare riferimento ai sistemi di stampa e di assistenza del parco macchine. Attraverso la nostra consolidata esperienza siamo in grado di consigliarvi la soluzione adeguata alle vostre specifiche esigenze e garantire la produttività e la continuità. Risolviamo dubbi, richieste specifiche e vi aiutiamo a prendere confidenza e padronanza con le apparecchiature, in un percorso di formazione che porta allo sfruttamento massimo delle potenzialità tecnologiche ed alle migliori condizioni di lavoro per chi vive l’ufficio.

La ns. offerta comprende sia la fornitura di singoli oggetti (sedute, scrivanie, armadi, complementi… etc.) sia proposte contract che necessitino di progettazione e coordinamento delle opere. Siamo in grado di proporre arredi, sedute e complementi dei maggiori produttori, accompagnando i ns. Clienti nella scelta di ergonomia, finiture e design adatti a rendere più produttivo, confortevole e sicuro l’ambiente di lavoro.

CENTROUFFICIO studia e pianifica le attività di meccanizzazione in modo da fornire la migliore soluzione possibile. Dalla valutazione del sistema più opportuno, fino all’istallazione e assistenza in sede e da remoto con help desk, la società si candida ad essere un punto di riferimento stabile per imprese e professionisti.

Idee, persone e progetti per innovare
CANDIDATI