DimensIOni del sè s.r.l.

Start Up innovativa

marketing settore olistico

PRATO

www.dimensionidelse.it

Yoga, meditazione, sciamanesimo, mindfulness, spiritualità, sostenibilità ambientale.

Ogni giorno cresce l’attenzione verso una visione olistica del mondo e della vita.

DimensIOni del Sé si inserisce quindi in quel mercato in forte espansione del benEssere, dello sviluppo personale e della ricerca interiore e punta a diventare un punto di riferimento per trovare con la massima semplicità  informazioni,   date   e   locations   degli   eventi organizzati   in   Italia   e   legati   al   benEssere di Corpo, Mente, Spirito e Natura, attraverso una piattaforma informatica e un app che permettano agli operatori del settore e agli utenti di entrare in contatto, presentare e conoscere le diverse attività e discipline.

Attraverso la creazione di un App, la prima in Italia, DimensIOni del Sé ha garantito un’estrema semplicità di ricerca attraverso la geolocalizzazione sia degli eventi che degli utenti interessati.

L’App DimensIOni del Sè supporta gli operatori olistici nel diffondere i propri eventi in modo semplice ed efficace. Basta installare l’App, e qualsiasi ricercatore con un solo click può trovare con facilità: un corso di meditazione, un massaggio terapeutico, una conferenza olistica, un training di mindfulness, o una classe di yoga sotto casa.

Idee, persone e progetti per innovare
CANDIDATI