Labsitters s.r.l.

Portali web servizi asilo nido

FIRENZE

www.labsitters.com

Labsitters, nata nel 2016 dall’idea di Giulia Fantacci, propone un metodo innovativo per l’insegnamento delle lingue straniere. Il metodo Labsitters, studiato personalmente da Giulia, consiste nell’imparare una nuova lingua divertendosi, attraverso lo svolgimento di laboratori creativi. Con l’esperienza di gioco, arte, cucina, scienza e musica i bambini apprendono una lingua straniera in modo spontaneo. Ogni corso è personalizzato sulle esigenze del bambino o del gruppo di bambini, sulla base del loro livello d’inglese, francese o spagnolo.

I genitori, tramite il sito web, potranno scegliere tra laboratorio individuale o di gruppo, la lingua desiderata, l’attività del laboratorio, il giorno e l’ora. Una volta effettuato il pagamento, la Labsitters più vicina a casa e disponibile riceverà la prenotazione e si recherà con tutto il materiale presso il domicilio del bambino per svolgere il laboratorio.

Labsitters oltre ad offrire un servizio a domicilio, collabora con molte strutture quali fattorie didattiche, ludoteche, ristoranti e negozi di giocattoli nei quali svolge laboratori creativi in lingua nelle ore pomeridiane. Da quest’anno sarà inoltre presente nei villaggi turistici del Gruppo Alpitur di tutto il mondo con Bravo Club. Labsitters non è una semplice piattaforma finalizzata a far incontrare domanda e offerta. Il personale Labsitters viene reclutato a seguito di un lungo percorso di selezione e formazione. Si tratta di professionisti rigorosamente madrelingua, che affiancano i più giovani in varie attività divertenti ed educative.

Idee, persone e progetti per innovare
CANDIDATI