Dogghis s.r.l.

Start Up – Innovazione tecnologica

FIRENZE

www.dogghis.com

Dogghis è una Startup di Innovazione Tecnologica con sede a Firenze e collaboratori R&D presenti a Roma, Parma e Shenzen.
Il business aziendale si basa sulla fornitura di soluzioni digitali e modulari per la gestione e
l’automazione di ogni tipo di accesso, in modo trasversale e con molteplici scenari d’uso. Dogghis progetta, ingegnerizza e produce dispositivi e architetture IoT che permettono l’accesso a qualsiasi tipo di ambiente tramite smartphone o riconoscimento biometrico, eliminando l’uso di chiavi fisiche, con diversi scenari d’uso:

Soluzione Hotel & Tourist Apartment : Dogghis ha sviluppato, depositando domanda di brevetto inventivo, la prima ed unica interfaccia digitale per la gestione automatica e completa del check-in e check-out dedicata ai Proprietari (Host) di appartamenti turistici,  b&b e Hotel e ai loro Ospiti (Guest).

Il Check-in più rivoluzionario di sempre.

Soluzione Home & Office : Dogghis offre un sistema di controllo accessi digitale e flessibile. Ogni serratura elettrificata diventa Smart, senza doverla sostituire. Integra aperture diverse in un unico sistema. Utilizzi le chiavi digitali e le condividi con chi vuoi, quando vuoi, in totale sicurezza.

Lo smartphone diventa la chiave di casa, dell’ufficio o del negozio.

Idee, persone e progetti per innovare
CANDIDATI