Domande sulla Piattaforma Meeting

E’ il servizio del quale puoi usufruire come membro del network Primavera d’impresa reso disponibile per tutti gli utenti registrati
Lo user ID è l’indirizzo mail che hai comunicato per registrarti all’evento come partner/candidato o per comprare il biglietto
I dettagli di accesso arrivano automaticamente appena completati i dettagli di candidatura/partnership o acquisto biglietto. Controlla la tua casella SPAM o scrivi a [email protected] che provvederà al nuovo inoltro della mail.
Appena accedi alla piattaforma completa il tuo profilo. Riempi i campi di dettagli e trova le giuste categorie che ti rappresentano. Questo assicura che tu possa essere ben visibile in base ai tuoi interessi ed alla tua produzione/erogazione di servizi. Ricorda di evidenziare bene:
  • 1. chi sei
  • 2. su cosa focalizzi il tuo business
  • 3. cosa offri
  • 4. cosa cerchi
Nella piattaforma puoi:
  • 1. mostrare la tua azienda tra i “MEMBERS” -membri del network Primavera d’Impresa” e pubblicare tue opportunità nel “MARKETPLACE”- sviluppo mercato
  • 2. inviare e accettare richieste di incontro
  • 3. iniziare una conversazione con le persone sia prima che dopo gli eventi
  • 4. gestire i tuoi meeting anche oltre la data dell’evento nella tua agenda.
ACCEDI ALLA PIATTAFORMA