Il mondo diventa globale e noi saliamo ogni giorno sul treno dell’era digitale, la rivoluzione globale ci mette costantemente alla prova!

Le aziende ogni giorno, devono essere pronte al cambiamento, a processi di adattamento ad un mercato sempre più esigente.

Chiarezza, costanza, interpretazione non sono più un’opzione del nostro tempo, ma una vera e propria leva di sviluppo.

cosa impariamo…

Il corso mira

  • alla promozione e valorizzazione del brand aziendale, del suo significato in Italia e all’estero. In particolare il corso prenderà in considerazione il settore vinicolo.
  • traccia un percorso dalla ideazione del marchio aziendale fino alla distribuzione sul mercato attraverso canali tradizionali e non.
  • Affronta l’importanza della comunicazione e dei social media per essere presenti e incisivi sul mercato. Offre la possibilità di essere accompagnati nell’analisi e studio della propria attività, del proprio marchio e dei mercati di cui fa parte.

Obiettivo è di esperti management e comunicazione settore eno-gastronomico.

a chi ci rivolgiamo…

Consorziati, aderenti alle associazioni di categoria, iscritti a cooperative, iscritti alle Camere di Commercio, iscritti a confederazioni per piccola media impresa.

Giovani laureati o laureandi che vogliono implementare e formarsi come futuri brand manager, esperti marketing.

come funziona…

Il corso è articolato su 5 moduli con cadenza settimanale per un totale di 20 ore,  con orario dalle 9:00 alle 13:00

Modalità on line

chi ci guida…

GINO DELLA PORTA – AD Kippis srl 

MARCO BUTTIGNOL – Export manager Kippis srl

AGENZIA DI COMUNICAZIONE WELLCOM ADV

Richiedi informazioni