Oggi più che mai le aziende hanno bisogno di conoscere le principali leggi di agevolazione finanziaria dello Stato, delle Regioni, delle Province e dei Comuni. 

Sempre più, è necessario conoscere i contenuti dei bandi pubblici di agevolazione finanziaria, per poterli performare ed utilizzare per la nostra realtà. Conoscenza, studio e progettazione sono alla base delle possibilità che un bando può offrire per lo sviluppo futuro delle nostre aspettative di crescita.

cosa impariamo…

Il corso, mira ad aiutare imprese, cooperative e professionisti a comprendere le varie opportunità di finanziamento, così da poterle sfruttare al meglio per l’innovazione, lo sviluppo e la strutturazione della propria attività con il contenimento dei costi.

Introduzione ai Fondi Comunitari sia a gestione diretta che indiretta. Bandi e finanziamenti, tipologia dei finanziamenti locali, regionali e nazionali. Canali Istituzionali per accedere alle agevolazioni.

a chi ci rivolgiamo…

Alle imprese, ai liberi professionisti, ai consorziati e alle associazioni di categoria.

come funziona…

Il corso è articolato su 1 modulo per un totale di 3 ora, con orario dalle 14:30 alle 17:30

Modalità on line

chi ci guida…

SARA STEFANINI – AD C.R.I.S.I.S. scarl

Laurea in Scienze Biologiche all’Università di Pisa specializzata nella redazione e gestione di progetti e piani di sviluppo aziendali, coadiuvati anche da bandi e finanziamenti, siano essi regionali, nazionali o internazionali. Nel 2014 è stata tra i soci fondatori della cooperativa C.R.I.S.I.S. scarl, iscritta nella Sezione Speciale delle PMI Innovative, che si occupa di affiancare il cliente nella ricerca e individuazione di soluzioni che aiutino a trasformare i fattori di cambiamento in concrete opportunità di business attraverso consulenze integrate e specifiche su diversi settori strategici, quali opportunità di finanziamento, comunicazione, progettazione tecnica e architettonica.

Richiedi informazioni