Ready Go One s.r.l.

Servizi digitali

SIENA

www.readygoone.it

Ready Go One è una nuova azienda del Gruppo Readytec dedicata ai Servizi digitali a valore aggiunto frutto di competenze differenti e complementari tra loro: Readytec specializzata nel software gestionale e sistemi e Go2tec fortemente competente nel Data Security e Data Mining.

Ready Go One investe in soluzioni di Intelligenza Artificiale per una gestione intelligente dei dati aziendali e propone soluzioni di AI basate su tecnologie cognitive e di apprendimento automatico che contribuiscono a migliorare i processi el’organizzazione di impresa.

E’ difficile per chi gestisce una grande mole di dati ogni giorno riuscire ad utilizzarli nel modo giusto, Ready Go One ha scelto di adottare la miglior selezione di soluzioni IT per la gestione e l’organizzazione dei dati e dei processi aziendali.

Le aree di intervento di Ready Go One:

Intelligenza Artificiale: un sistema di logica e autoapprendimento che aggiunga valore al sistema informatico, creando immediatamente il vantaggio competitivo.

Security: i dati devono essere governati in totale sicurezza, senza pericolo di intrusioni e di perdita delle informazioni a danno dell’utente e in compliance con le normative (GDPR).

Cloud: l’applicazione delle tecnologie in modalità Cloud facilita e velocizza il lavoro riducendone sensibilmente i rischi, ma solo se assistita e supportata da consulenti esperti nella scelta degli spazi e delle Tecnologie giuste.

La scelta di Intelligenza Artificiale si chiama Algho, una piattaforma che sfrutta le più evolute tecnologie di AI per creare l’Assistente Virtuale perfetto per le esigenze di qualsiasi business.

Idee, persone e progetti per innovare
CANDIDATI